Frasi e immagini

Raccolte da facebook, con traduzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    La capa
    Posts
    8,504
    Reputation
    +95

    Status
    Anonymous
    Da qualche parte, qualcuno conosce le parole delle canzoni che canti.

    Siamo tutti abbastanza bizzarri. Alcuni sono semplicemente più bravi a nasconderlo. Tutto qui.

    Ti meriti un amore che sia disposto a rischiare tutto per te. Perché tu vali questo.

    Cazzo mi manchi, stronzo.

    Puoi sempre chiedere scusa, ma la vera scusa è quando sentila tristezza nelle loro voci e vedi lo sguardo nei loro occhi. E capisci che hanno altrettanto ferito se stessi.

    Un cuore completamente innamorato non perde mai la speranza, ma crede sempre nella promessa dell'amore, non importa quanto sia lungo il tempo e quanto sia lontana la distanza.

    Secondo la mitologia greca, gli umani originariamente furono creati con quattro braccia, quattro gambe e una testa con due facce. Temendo il loro potere, Zeus li divise in due parti separate, condannandoli a trascorrere le loro vite a cercare l'altra loro metà!

    - Il Simposio di Platone.

    E poi la mia anima ti vide e andò più o meno così "Oh eccoti qui. Ti stavo cercando."

    Non attraverserò queste strade finchè non mi terrai la mano.

    -Rise Against, Swing Life Away

    Parla di solitudine a bassa voce. Sono timida ma puoi arrivare a raggiungermi.

    - Stephanie Dosen, Lakes of Canada.

    e in quel momento, lo giuro, eravamo infiniti

    Ti amo ma non so cosa fare.

    Certe persone pensano che leggere sia noioso ma l'unica verita che posso rivelare per certo è il fatto che leggere mi ha salvato dalle dure realtà. Sì, lo so che non posso restare a vivere nella mia immaginazione tramite i libri che leggo, che siano finzione o meno. Ma riempiendomi la mente di cose belle (anche se immaginarie) ha fatto molto nel curare cicatrici invisibili.

    "Amare è un rischio."
    "E se poi non funzionasse?"
    "Ah, ma se lo facesse invece.."

    Peter McWilliams

    Mangi, sei grasso. Non mangi, sei fuori di testa. Bevi, sei un alcolizzato. Non bevi, sei piccolo. Leggi, sei uno sfigato. Non leggi, sei uno stupido. Dici un segreto, cerchi attenzioni. Non dici un segreto, cerchi ancora attenzioni. Ti fai qualcuno, sei facile. Non ti fai qualcuno, sei troppo teso. Fumi, pensi di essere figo. Non fumi, sei un perdente. Fai sesso, sei una sgualdrina. Non fai sesso, sei una frigida piccola puttana. Ti trucchi, sei una puttana. Non ti trucchi, sei brutta. Non puoi piacere a nessuno. Mai.

    Innamorarsi è come saltare giù da un palazzo veramente alto, il tuo cervello ti dice che non è una buona idea, ma il tuo cuore ti dice "sai volare".

    E sei perso anche se sai tutte le indicazioni a memoria.

    Nessuna ragione per restare è una buona ragione per andare.

    Sono spaventata perchè c'è un solo te.

    "Stai veramente bene?"
    Sto fingendo di stare bene. Per favore non interrompere la mia esibizione.


    Edited by Rachel Aori - 10/7/2012, 23:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    La capa
    Posts
    8,504
    Reputation
    +95

    Status
    Anonymous
    Lascia che il passato sia passato. Abbiamo tutti fatto degli errori. Siamo solo umani, abbiamo tutti dei problemi. La vita può essere dura ma tu hai solo bisogno di essere forte.

    Quanto tempo devo aspettare per parlare con te? Ti amo. Amo la tua timidezza. Amo i nostri abbracci. Amo tenere le tue mani. Amo come non ti preoccupi dell'età o del genere o del fatto che sono incredibilmente instabile. Quando alla fine mi hai baciato, mi sono sentita piena di luce. Ho riso quando ti ho sentito sussurrare "Oh, dio" proprio come premevo le mie labbra contro le tue. Ho sentito il sangue arrivare al mio viso e ho sentito le farfalle e ho sentito la scintilla. Ti ho sentito sorridere contro la mia bocca. Quando mi chiami bellissima e mi dici che mi ami come sono, io vorrei piangere. Io per ora ti credo. Piccola, è lo stesso per me. Io ti amo come sei, e se mai cambiassi, vorrei ancora pensare che eri perfetta. Ogni volta che mi guardi, ogni faccia che fai, ogni parola che dici, ogni momento con te è perfetto. Le persone hanno iniziato a provare a dividerci, lo so, ma non m'importa. Sei la cosa migliore che mi sia mai successa, e voglio che tu rimanga più a lungo possibile. Ho bisogno di te nella mia vita, semplice come questa. Noi siamo entrambi giovani, e inesperti ma non mi importa. Io ti amo, io ti amo, io ti amo.


    A volte incontri qualcuno e ancora prima di conoscere il suo nome, ancora prima di sapere da dove viene sai già che... A volte nel futuro questa persona significherà' qualcosa per te.

    RAWR! vuol dire Ti amo! in dinosaurese.

    Mai scusarsi per aver mostrato un sentimento, quando lo fai ti stai semplicemente scusando per la verità.

    Quindi questa è la mia vita. E voglio che tu sappia che sono sia felice che triste e sto ancora cercando di capire come sia possibile.

    - Stephen Chbosky.

    Non ti ho mai dato una ragione per odiarmi. Stai solo creando il tuo piccolo dramma di pura insicurezza.

    E sono ancora innamorati.

    Essere umani è stancante, perciò sii un gufo.

    Per quello che vale non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, fermati quando vuoi. Puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo. Possiamo farne al meglio o al peggio. Spero che tu lo viva al meglio. Spero che tu possa provare cose che non hai mai provato prima. Spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi. Spero che tu viva una vita di cui sei fiera. Se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero.

    - Benjamin Button, Il curioso caso di Benjamin Button.

    Questo è il modo in cui funziona: Sei giovane finché non lo sei più. Ami finché non smetti. Provi finché non puoi più farlo. Ridi finché non piangi. Piangi finché non ridi. E tutti devono respirare fino al loro ultimo respiro.

    Perderti non è un opzione.

    I soldi non comprano la felicità. Ma comprano i marshmalllows, che sono più o meno la stessa cosa.

    Sei miliardi di persone in questo mondo, fanno dodici miliardi di mani da stringere e dodici miliardi di occhi in cui perdersi. Dodici miliardi di labbra per sussurrare le sole parole che io abbia bisogno di sentire.
    E' divertente come io non abbia bisogno di incontrare nemmeno una sola di queste persone per sapere che tu sei l'unica fatta per me.

    "Non c'è nessun problema che non può essere risolto diventando molto, molto ubriachi."

    Non prendere mai i sentimenti di qualcuno come uno scherzo. Non saprai mai quanto cazzo faccia male.

    A volte ci aspettiamo di più dagli altri, perché saremmo disposti a farlo per loro.

    Se scoprissimo che ci rimangono solo cinque minuti per dire tutto ciò che vorremmo dire, ogni cabina telefonica sarebbe occupata da persone che chiamano altre persone balbettando che li hanno amati.

    - Christopher Morley

    Tutto quello che so sull'amore è che l'amore è tutto quello che c'è.

    Sarcasmo: l'abilità di insultare gli idioti senza che loro lo capiscano.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    La capa
    Posts
    8,504
    Reputation
    +95

    Status
    Anonymous
    A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che sento di non poterla prendere, come se il mio cuore cedesse.

    - American beauty.

    Sorridi. E' più semplice che spiegare perché sei triste.

    Aveva deciso di essere libera, di danzare nel vento, di creare una nuova lingua. E gli uccelli volavano intono a lei, scrivendo "si" nel cielo.

    - Monique Duval.

    Tecnicamente, il bicchiere è sempre pieno.

    lei ci credeva
    lui mentiva

    Sono ubriaco e ti sto dicendo cose che non riuscirei a dire da sobrio, cose che voglio dire dal profondo del mio cuore ma che tu spazzerai via come divagazioni di un ubriaco. Ti voglio. Ho bisogno di te. Rimani qui sta notte, per favore?

    PS: Non te l'ho mai detto ma mi sono innamorato di te.

    Domani non sarà come oggi. Domani sarò felice.

    Possiamo far finta che gli aerei nel cielo notturno siano delle stelle cadenti? Potrei esprimere un desiderio in questo momento.

    - B.o.B. Ft Hayley Williams, Airplanes.

    Non odio le persone, solamente mi sento meglio quando non mi sono intorno.

    - Charles Bukowski.

    Amici: persone che rendono la tua risata un po' più forte, il tuo sorriso un po' più lucente e la tua vita un po' migliore.

    Eternamente tuo. Eternamente mia. Eternamente nostri.

    - Ludwing van Beethoven.

    Mi piacciono le persone che sorridono quando piove.

    Apri i tuoi occhi, vedo l'alba.

    Niente è impossibile, la parola stessa dice "Sono possibile"!

    - Audrey Hepburn

    Puoi passare minuti, ore, giorni, settimane o persino dei mesi cercando di uscire da una situazione; provando a rimettere i pezzi insieme, giustificando cosa poteva succedere, cosa sarebbe potuto accadere.. Oppure puoi abbandonare i frammenti sul pavimento e muovere il culo.

    Chissà per quanto tempo ti ho amata, sai che ti amo ancora. Devo aspettare una vita intera in solitudine? Se tu lo vuoi, lo farò.

    - The Beatles, I will.

    Sii sempre gentile, ognuno sta combattendo una dura battaglia!

    -Platone

    Se hai cibo nel tuo frigo, indossi vestiti, hai un tetto sopra la testa e un posto dove dormire sei più fortunato del 75% del mondo.
    Se hai soldi in banca, un portafoglio e qualche spicciolo sei nel 8% dei più ricchi del mondo.
    Se ti sei alzato questa mattina con più salute che malattie sei più benedetto del milione di persone che non sopravviverà questa settimana.
    Se non hai mai provato la pericolosità della guerra, l'agonia dell'imprigionamento e della tortura o i morsi della fame sei più fortunato di seicento milioni di persone vivi e sofferenti.
    Se stai leggendo questo messaggio sei più fortunato di tre miliardi di persone nel mondo che non possono leggerlo affatto.

    Ero arrabbiato, non sapevo cosa dicevo.

    Ero felice, non sapevo cosa dicevo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Presenze fisse
    Posts
    8,550
    Reputation
    +1
    Location
    Gallarate, Lombardia.

    Status
    Anonymous
    Veramente fantastiche **
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    La capa
    Posts
    8,504
    Reputation
    +95

    Status
    Anonymous
    Ne ho tipo altre 60, piano piano le caricoXD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    La capa
    Posts
    8,504
    Reputation
    +95

    Status
    Anonymous
    Ti amo con tutto il mio culo, volevo dire cuore ma il mio culo è più grande.


    Feramati.
    Respira.
    Piangi se devi farlo.


    "Alla fine andrà tutto bene. Se non va bene non è la fine."


    Se stai leggendo questo... Congratulazioni, sei vivo! Se questo non è qualcosa per cui sorridere, allora non so cosa lo sia.


    Quando ero nell'esercito mi hanno dato una medaglia per aver ucciso due uomini e il congedo per averne amato uno.

    - Un veterano gay del Vietnam.


    A volte corro lontano da te solo perché voglio sapere se mi seguiresti.


    Ragazzo: C'è solo una cosa che voglio cambiare di te.
    Ragazza: Cosa?
    Ragazzo: Il tuo cognome.


    Nella vita facciamo cose. Alcune vorremmo non averle mai fatte. Alcune vorremmo rifarle un milione di volte nella nostra testa. Ma tutte ci rendono ciò che siamo, e alla fine formano ogni nostro dettaglio. Se dovessimo riservare qualcuna di esse non saremmo le persone che siamo. Quindi solamente vivi, commetti sbagli, crea dei meravigliosi ricordi, ma mai e poi mai immagina chi sei, chi eri, e più importante chi diventerai.


    Voglio un ragazzo che voglia tenermi per mano verso il centro commerciale e rendere tutte le ragazze gelose. Voglio qualcuno che canti per me in momenti casuali. Qualcuno che è più goffo che romantico. Un ragazzo che vorrebbe lanciarmi animali di peluches quando sono muta. Qualcuno che scommetta i miei baci quando può battermi a tutti i vecchi giochi della playstation e mi faccia vincere. Lui giocherebbe con in miei capelli tutto il tempo e mi sorprenderebbe con un anello da venticinque centesimi. Qualcuno con cui possa condividere un lecca-lecca e con cui stendermi su una coperta per contare le stelle. Compreremmo una tonnellata di macchine fotografiche usa e getta per fare le foto più stupide l'un altro e ci spruzzeremmo l'un l'altro con pistole d'acqua in casa. Ma soprattutto qualcuno che vorrebbe essere il mio migliore amico e non vorrebbe mai ferire il mio cuore. Lui vorrebbe solo farmi ridere.


    Penso che tutto nella vita sia arte. Quello che fai. Come ti vesti. Il modo in cui ami qualcuno e come parli. Il tuo sorriso e la tua personalità. Quello in cui credi e tutti i tuoi sogni. Il modo in cui bevi il tuo tè. Come decori la tua casa. O una festa. La tua lista della spesa. Il cibo che fai. Come scrivi. E come ti senti. La vita è arte.


    L'alcol ti ucciderà in trent'anni.
    Il fumo ti ucciderà in dieci anni.
    Ma l'amore non corrisposto ti ucciderà ogni giorno.


    Sono grande a letto. Posso dormire per giorni.


    Ogni volta che hai pensato di rinunciare, ricordati per cosa hai resistito fino ad ora.


    Spongebob: Di solito cosa fai quando vado via?
    Patrick: Aspetto che torni.


    Pimpi: "Come spieghi l'amore?"
    Winnie the Pooh: "Non lo spieghi. Lo senti."


    Non importa quanto tu sia vicino alla morte, ricorda sempre che sei ancora vivo.


    Andrà tutto bene. Forse non oggi ma prima o poi.


    A meno che il tuo nome non sia Google smettila di comportarti come se sapessi fottutamente tutto.


    Il mio cuore è rotto ma ho un po' di colla.

    - Nirvana, Dumb.


    A sei anni: "Papà! Ti voglio bene." "Ti voglio bene anch'io bambina."

    A quindici anni: "Ti voglio bene papà." "Va bene! Quando mi verrà a costare?"
     
    Top
    .
5 replies since 10/7/2012, 17:25   1816 views
  Share  
.